Giangiacomo Indri Raselli

Gangiacomo Indri Raselli

Nato a Padova nel 1974, Laurea all’Università Luigi Bocconi di Milano, dopo una significativa esperienza in Ernst&Young come auditor e come fiscalista,  si iscrive nel 2005 all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova e inizia la sua attività in proprio fondando nel 2006 lo Studio Indri Raselli.

Si occupa prevalentemente di operazioni straordinarie, pianificazione fiscale, valutazioni e perizie anche in sede di contezioso, Revisione legale e Attività di vigilanza ai sensi del decreto 231/2001. Membro di  numerosi Collegi Sindacali  ricopre la carica di Consigliere di Amministrazione di aziende e di Amministratore e Liquidatore di società. E’ inoltre Tesoriere di associazioni del Terzo Settore attive nel volontariato e nel sociale

Affianca all’attività professionale la docenza sia presso l’Università di Padova sia presso enti formativi privati e presso vari Ordini Professionali del territorio. Organizza convegni prevalentemente sulle attività di Revisione Legale e sulle novità della normativa fiscale ed è autore di numerosi articoli di aggiornamento professionale presso il Commercialista Veneto nonché di libri sulla attività libero professionale.

Parla l’Inglese ed il Francese.

Nel tempo libero lavora.